La tua pubblicità con gli espositori pubblicitari | Smartystore

Pubblicità con gli espositori: come funziona?

 

La pubblicità è l’anima del commercio. Riuscire a rendere visibile un prodotto o un servizio è l’aspetto fondamentale affinché possa essere preso in considerazione dall’utenza e dalla clientela. Nella pubblicità e nell’informazione, non è solo il contenuto a rappresentare un aspetto fondamentale, bensì ha una rilevanza strategica anche come i contenuti sono presentati nei confronti delle persone.
Gli espositori pubblicitari, di svariati materiali, forme, dimensioni, usi e necessità, rappresentano un validissimo supporto per rendere disponibile nei confronti di cittadini, clienti, utenti un certo tipo di informazione che si desidera veicolare.

Luoghi comuni sugli espositori pubblicitari

Quando si parla di espositori pubblicitari, generalmente si pensa alla classica teca appesa al muro. Quanto di più distante dalla realtà. Gli espositori pubblicitari sono un vero e proprio mezzo di comunicazione, in grado di venire incontro alle esigenze di un ente pubblico o privato, associazione, cooperativa, azienda, medico, scuola, museo, ecc, che necessitano di informare e sensibilizzare un certo target di persone.

Tipologie di espositori pubblicitari

Gli espositori pubblicitari sono da interno o da esterno, in plexiglass o in metallo pregiato, perfetti per ogni tipo di attività, luogo e situazione. Negozi, centri congresso, hotel, fiere, uffici, scuole, ecc, sono solo alcuni degli scenari che possono richiedere l’utilizzo di espositori pubblicitari per mettere a disposizione delle persone indicazioni, opuscoli informativi, modulistica e tutto ciò che può essere utile rendere disponibile agli occhi della gente.

Gli espositori pubblicitari sono ormai oggetto di arredamento e design, progettati in forme, colori e materiali pregiati e diversi tra loro al fine di collocarsi perfettamente all’interno dei vari ambienti in cui saranno destinati, senza risultare grezzi e sgradevoli alla vista, ma anzi accattivanti a tal punto da stimolare le persone ad avvicinarsi e leggere gli opuscoli, le brochure, la modulistica e quanto altro si può esporre attraverso di essi.
Facendo una carrellata degli espositori pubblicitari tra cui scegliere, si notano svariate tipologie:

– espositore da pavimento su base carrellata, doppio, con 4 ripiani capaci 6 spazi A4;
– espositore orizzontale con 25 tasche A4;
– espositori pubblicitari con 28 tasche A4 verticali;
– porta banner stile bandiera da esterno;
– espositore autoportante con 5 tasche di dimensioni cinquanta per settanta centimetri;
– espositore con funzione da porta depliant da pavimento e girevole;
– espositori in stile parete divisoria mobile;
– espositori porta riviste, girevole in legno con quarantotto tasche;
– espositori girevoli con tasche di dimensioni cinquanta per settanta centimetri;
– espositori con ripiani e vela su cui issare un cartellone più ampio;
– espositori con tasca retroilluminata da led;
– cornici bifacciali di varie dimensioni con base antivento.

 

Condividi questo post


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

0