Espositori come investimento in pubblicità | Smartystore

Espositori come investimento

Acquistare degli espositori pubblicitari significa fare un investimento per promuovere efficacemente la tua attività.
Senza spendere troppi soldi, tutti possono beneficiare di questi utili ed ingegnosi prodotti, dall’ufficio all’edicola, dalla piccola bottega alla grande impresa, è un prodotto versatile e dai mille usi.

Espositori pubblicitari nella giusta posizione

Un espositore pubblicitario, messo nella giusta posizione, può fare davvero la differenza,mettere il proprio marchio, il proprio prodotto, i propri servizi o i propri avvisi a bella vista, sotto gli occhi di tutti può davvero incrementare il nostro fatturato, non sottovalutate la potenza di questi prodotti, non rinunciate a fare della buona pubblicità alla vostra attività.

Facendo un esempio pratico, possiamo pensare ad un negozio di elettronica a cui è arrivato un nuovo computer con delle caratteristiche tecniche all’avanguardia, in questo caso un espositore servirà a spingere la vendita del PC mettendolo sotto gli occhi di tutte le persone che entreranno nel vostro negozio, nel caso in cui utilizzaste un espositore per interni o di tutte le persone che passeranno davanti all’espositore, nel caso in cui sceglieste quello per esterni.
Cosa aspettate, quindi, ad acquistare uno o più espositori per la vostra attività e cambiare così la direzione dei vostri affari in meglio?

I primi manifesti pubblicitari risalgono addirittura al 1800, la nascita di questi strumenti pubblicitari è dovuta, infatti, all’esigenza degli esponenti dei movimenti rivoluzionari di comunicare le loro idee senza essere individuati.
Non potendo usufruire della stampa, essendo essa ampiamente censurata, inventarono, quindi, questo “mezzo” alternativo per comunicare le proprie idee alla gente.

Si cominciò applicando, a questi rudimentali espositori pubblicitari, degli estratti di libri senza immagini, successivamente si passò a delle vere e proprie vignette satiriche in cui il testo era quasi assente per dar posto a immagini che assicuravano un maggiore impatto visivo.
Da qui si può comprendere l’importanza che questo strumento pubblicitario ha avuto nel corso dei secoli, l’impatto visivo che un espositore pubblicitario ha sulla gente non è paragonabile a nessun altro strumento, mentre si passeggia, si aspetta l’autobus o il treno o si fa qualsiasi altra attività all’aperto o in un centro commerciale, l’immagine di un espositore pubblicitario resterà ben impressa nella mente di chi la noterà.

Non perdete altro tempo a fare ricerche su come pubblicizzare al meglio la vostra attività, acquistate l’espositore pubblicitario più adatto a voi e noterete subito le potenzialità di questo strumento, allo stesso tempo semplice ed efficace, in grado di aumentare drasticamente il flusso di persone che decideranno di visitare la vostra attività, di chiedervi informazione e infine di acquistare il vostro prodotto o servizio.

Promuovere l’immagine aziendale

Gli espositori pubblicitari sono come dei biglietti da visita in formato extra large, presentano voi, la vostra azienda, i vostri prodotti e i vostri servizi alla gente che ancora non vi conosce, per questo devono essere ben studiati nella forma, nei materiali di costruzione, nella grafica, nel contenuto e soprattutto nella posizione, infatti un espositore pubblicitario, per essere efficace, deve essere visto da più persone possibili, non lasciate nulla al caso, analizzate bene le possibilità e scegliete quella più adatta a voi.

Siate come gli esponenti rivoluzionari del 1800, scegliete gli espositori pubblicitari per raggiungere i vostri potenziali clienti e incrementare le vostre vendite, ne rimarrete sicuramente più che soddisfatti.
Spero di essere stato esaustivo e di avervi convinto ad acquistare questo fantastico prodotto.

 

Condividi questo post


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

0