cornici a scatto

Ecco una breve guida sull'uso delle cornici a scatto

Un’azienda, grande o piccola che sia, può avere la necessità di pubblicizzare un’iniziativa aziendale, oppure un prodotto per poco tempo e nella maniera più veloce possibile e con un investimento economico modesto. Le cornici a scatto prodotte da Smartystore si prestano perfettamente a tale uso.

Com’è fatta una cornice a scatto

La struttura è realizzata con alluminio molto leggero e può andare dal classico cavalletto che presenta la pubblicità su una sola faccia oppure su tutte e due. Nelle strutture di dimensioni più grandi una solida base antivento impedisce alla cornice a scatto di cadere.

La superficie antiriflesso del materiale che isola il foglio con la pubblicità o il messaggio permette la massima visibilità del messaggio in ogni condizione. La loro superficie può essere pulita con normali prodotti non aggressivi senza dover ricorrere a riverniciature o prodotti industriali.

Come collocare e utilizzare una cornice a scatto

Per ottenere un ottimo risultato e attirare l’attenzione nel caso di fiere o manifestazioni all’aperto è possibile creare dei percorsi orientativi con le cornici a scatto utilizzandolecome se fossero un punto di riferimento per il cliente.

La facilità del trasporto insieme al costo decisamente contenuto di ogni cornice a scatto venduta da Smartystore, ne fanno uno strumento privilegiato per tutti i tipi di eventi nei quali si deve rapidamente cambiare il messaggio da trasmettere mantenendo un design elegante ed innovativo.

Questo tipo di espositori pubblicitari è particolarmente utile per: menù del giorno per ristoranti o bar in formato gigante, promozioni di offerte per agenzie, sconti, lancio di nuove campagne promozionali o l’annuncio dell’arrivo di un ospite a un evento.

Nel caso in cui non si disponga di una superficie dove poggiare le cornici a scatto, esistono anche dei modelli di cornice da parete facilmente installabili su un muro. In questo caso si ha una vera e propria teca nella quale collocare il messaggio che si vuole comunicare.